26.2.14

#BAFSLOVES


L'ossessione ha un nome: Vita Fede.
Babylon Ring.

23.2.14

#BAFSLOVES


Sono già nel mio carrello.
Mi manca solo un penny: suggerimenti?
Zara.


20.2.14

NOI, COWGIRLS MODERNE. FRANGE MUNITE for THE OLD NOW MAGAZINE


Si, ve lo dico, io con le frange ho un rapporto conflittuale. Da sempre. E nulla, dico davvero, nulla, posso farci. Tra odio e meno odio, finisco per adorarle puntualmente in certi casi, ma mai per accettarle davvero. Sta di fatto, comunque, che da sempre per me le frange hanno un sinonimo indiscusso: Roberto Cavalli. E si, ancora una volta, il mio pensiero non è tradito. Nessuno come Roberto Cavalli darà mai un senso così armonioso e coerente alle frange, niente come le sue collezioni mi faranno rivalutare la mia posizione a riguardo. Se c'è qualcuno in grado di farmele amare, seppur con riserve, di certo questo è lui. E questa collezione conferma il mio pensiero: le frange vestono abiti, capispalla e accessori, incontrandosi con stampe forti e decise. Il risultato è affascinante.

18.2.14

#INSPARKLEWETRUST for THE OLD NOW MAGAZINE


Scintillii, luccichii, sfavillii. Effetti metallici. Paillettes e sfolgorii. Chiassosi e appariscenti, colorati o moderati, pacati e leggeri. #insparklewetrust
L’eleganza Trussardi per la PE14 abbraccia il tema con sofisticatezza: l’oro è portato nella collezione senza chiasso, il suo lato appariscente moderato e accompagnato da toni leggeri che lo abbracciano neanche fossero un tutt’uno. Puntuale la citazione, tra tagli maschili, colori naturali e una forte presenza del nero.

17.2.14

#BAFSLOVES

Ancora cognac. Che per chi non lo sapesse, è un colore a cui non so resistere.
Maxi. Che per chi non lo sapesse, è per me un credo.
Tutto Mango Touch.

16.2.14

LA #MAGLIAMANIA for THE OLD NOW MAGAZINE


Ciclicamente si ripropone, lo so, ma la mia è davvero una mania. Quando parlo di #magliamania intendo davvero quel trend che stagione dopo stagione si ripropone e non come capo per finire un outfit o come elemento facente parte di un preciso piano volto a salvaguardare la nostra salute, parlo di tutte quelle volte – e collezioni- in cui interi look si costruiscono intorno ad un capo protagonista: la maglia. Che si parli di cotone, cachemire, lana, tricot, maniche lunghe-corte-tre quarti, a fantasia o tinta unite, con le stampe o di pietre candito, lei è la protagonista. Con mio sommo piacere. 

-BIRTHDAY GIRL-


Potrei dirvi che è stato perfetto. Non lo è stato.
E' stato di più.
Le energie di chi ha speso tempo-forze-pazienza-e ancora tempo per i miei sorrisi. 
Le mie lacrime. Ognuna delle quali è valsa tutto, ogni singolo sospiro di chi ha corso per me in questi giorni.
Stasera, ancora una volta, mi è stato chiaro perchè avevo qualcosa per cui rendere grazie. 

14.2.14

UN BACIO E' SEMPRE UN INIZIO.E UNA FINE.


Un bacio è sempre un inizio.
L'inizio delle domande. Dei pensieri. Dei ma e dei se. Delle risposte che non arrivano. Dei sorrisi inaspettati. Agli altri. E anche a te.
Delle morse allo stomaco. Degli occhi che brillano. Della magia. Che a volte c'è. E a volte no.
Della fiducia data. E a volte data e ripresa.

Dell'amore che a volte nasce. E a volte invece ha sbagliato indirizzo.
Dell'indecisione se mettere il rossetto o no. Finchè non decidi che nella lista dei to do la voce: comprare un rossetto lunga tenuta e a prova di bacio diventa la n.1.

12.2.14

UNA WISHLIST FIRMATA SAN VALENTINO



L'avrebbe cercata.
L'avrebbe trovata.
L'avrebbe salvata
Foss'anche da se stessa.
Nel frattempo lei stendeva la sua wishlist firmata San Valentino.

#BAFSLOVES


Cognac. A fasce larghe.
Zara.



11.2.14

BIRTHDAY GIRL: MY WISHLIST


Oggi è lunedì. E io sono a letto. Niente cinema. Niente film da amici. Niente risotto da amici. E nemmeno niente colazione-serale-a-base-di-psicodrammi-parte-seconda. Ebbene si. Febbre munita, con tanto di stop all'astensione da farmaci, che chi mi conosce sa quanto io odi prenderli. Che chi mi conosce sa, che io non posso ammalarmi, IO-NON-POSSO. Non ho il tempo. E nemmeno la voglia. E per prevenire tutto questo, menta e bollicine. Che si sa un bicchiere di vino al giorno toglie il medico di torno. E tu li recuperi sempre quelli lasciati indietro. Dopo tutto, tu - alla tua salute- ci tieni.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...